Seleziona una pagina

Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI JUST BIUTI

Le presenti condizioni rappresentano un contratto legalmente valido tra JUST BIUTI prodotto e marchio registrato di proprietà di SOS Marketing di Crisafi Silvio con sede legale a Bibbiano (RE) e te, come utente o abbonato del servizio.

I seguenti Termini e Condizioni del servizio regolano l’utilizzo della piattaforma JUST BIUTI e dell’applicazione per dispositivi mobili. Il salone che pubblicizza la propria attività, i servizi e la propria disponibilità tramite il sistema di prenotazione di JUST BIUTI lo fa attenendosi ai punti espressi su questo documento. Qualora il titolare del salone di bellezza non fosse d’accordo con quanto segue è pregato di non procedere all’utilizzo della piattaforma JUST BIUTI. Per utilizzare la piattaforma è obbligatorio essere iscritti, in possesso della partita IVA e delle relative licenze per l’esercizio della professione, e inoltre aver accettato la Privacy Policy.

Come funziona
JUST BIUTI è una piattaforma online ed offre un servizio di prenotazione presso saloni di bellezza, centri estetici o altri istituti di bellezza.  Il salone di bellezza grazie alla piattaforma potrà gestire la disponibilità oraria ed essere visibile agli utenti che consulteranno l’applicazione per Smartphone. Tramite l’applicazione gli utenti visualizzeranno i trattamenti di bellezza disponibili, i prezzi e le offerte consentendo all’utente di prenotare. La piattaforma a seguito della prenotazione confermerà l’esito della stessa al Salone di bellezza tramite sms e via e-mail.

Orario del servizio
Il salone di bellezza riceverà le prenotazioni solo nell’orario indicato all’interno della piattaforma. Il servizio di prenotazione attraverso l’applicazione per Smartphone per gli utenti è attivo 24h su 24h. L’utente finale può prenotare solo ed esclusivamente trattamenti di bellezza nell’orario disponibile di ciascun salone di bellezza, definito dal salone di bellezza stesso.

Costi del servizio
Una volta approvata la registrazione del salone di bellezza da parte di JUST BIUTI il salone di bellezza gode di un periodo di prova GRATUITO di 30 giorni. Al termine dei 30 giorni di prova il salone di bellezza potrà a sua scelta continuare ad utilizzare la piattaforma ad un costo mensile di 19,99 € + iva con rinnovo automatico pagando online con carta di credito o Paypal.

L’abbonato è responsabile di verificare lo stato delle sottoscrizioni di pagamento prima di ogni rinnovo. Se non si desidera rinnovare automaticamente è necessario comunicarlo tempestivamente visitando la pagina di Pagamenti per sapere quando l’account sarà rinnovato e disattivare eventuali pagamenti automatici. Le sottoscrizioni si ripetono mensilmente.

Pagamenti
JUST BIUTI si occupa solo di gestire la prenotazione di un trattamento di bellezza specificatamente richiesto, consentendo di effettuare il pagamento del prezzo indicato presso il salone di bellezza.

Regolamento utenti
Il salone di bellezza, una volta ricevuta la prenotazione attraverso JUST BIUTI, si impegna a prestare il trattamento richiesto nell’orario e al prezzo prestabilito nell’applicazione e sulla piattaforma, con la stessa efficienza e professionalità abitualmente prodigata con i propri clienti. Il salone di bellezza può modificare ed eliminare la pubblicazione della propria disponibilità oraria e giornaliera.

Le relazioni tra gli utenti del servizio, incluso l’acquisto di trattamenti, lo scambio di informazioni, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che JUST BIUTI sia complice della relazione.

Responsabilità utenti
Il salone di bellezza è esclusivamente e totalmente responsabile dell’uso del servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di gestione delle offerte e di rapporti con gli altri utenti) ed è pertanto l’unico garante e responsabile dei servizi offerti, nonché della correttezza, completezza, delle inserzioni e del proprio comportamento con i potenziali clienti.

Il salone di bellezza si assume la responsabilità e la titolarità dell’inserimento della propria attività. Il salone di bellezza è responsabile riguardo qualsiasi oggetto da cui potrebbe scaturire contestazioni e si impegna a tenere manlevata e indenne JUST BIUTI da qualsiasi danno, perdita o spesa. Il salone di bellezza si assume la responsabilità per eventuali danni a cose e persone.

Limitazione contenuti
Il salone di bellezza si impegna a non falsificare la propria identità ed a rispettare tutte le disposizioni di legge vigenti nonché i presenti termini di servizio di JUST BIUTI, che a tal fine accetta e riconosce di dover visionare prima dell’inserimento di ogni annuncio. L’utente si impegna a non utilizzare il servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all’odio ed alla discriminazione razziale o religiosa.

Esonero responsabilità
JUST BIUTI si impegna affinché le informazioni inserite nella piattaforma siano il più corrette e reali possibile, senza escludere che alcune di esse possano essere inserire dai saloni di bellezza con una dicitura errata. In tal caso JUST BIUTI non ha alcuna responsabilità sull’offerta proposta dal salone di bellezza. JUST BIUTI declina ogni responsabilità del servizio del salone di bellezza in caso di danni derivati o causati da puntualità, qualità o altri danni derivanti da prodotti utilizzati.

Recensioni
L’utente che riceve un trattamento di bellezza può inserire una recensione descrivendo la sua esperienza relativa il servizio prenotato attraverso l’applicazione per Smartphone. La recensione viene pubblicata dopo poco tempo. JUST BIUTI in ogni caso non è responsabile della recensione postata dai singoli utenti.

Copyright
Tutto il materiale contenuto all’interno del sito e l’applicazione JUST BIUTI è protetto dalla legge sul copyright e diritto d’autore.

Sicurezza
La sicurezza dei dati di accesso dell’utente è dell’utente stesso. JUST BIUTI non risponde di eventuali utilizzi dell’account non autorizzati da parte del legittimo proprietario dell’account.

Risoluzione
JUST BIUTI si riserva il diritto di sospendere l’account dell’utente a sua legittima discrezione qualora l’addebito per il pagamento mensile non andasse a buon fine e/o non vengano rispettati i suddetti termini e condizioni. La cessazione del diritto dell’utente di usufruire del servizio sarà comunicata vie email.