Seleziona una pagina

Per i clienti

Scaricando l’applicazione JUST BIUTI sul Play Store per dispositivi Android e su Apple Store per dispositivi Ios, puoi prenotare in modo semplice e veloce qualsiasi trattamento di bellezza! Una volta scaricata l’applicazione basterà localizzarsi o inserire la città, automaticamente l’applicazione ti mostrerà i centri estetici e parrucchieri disponibili per ricevere prenotazioni last minute! L’applicazione JUST BIUTI ti mostrerà i saloni disponibili nel raggio di pochi km intorno a te ordinandoli per distanza. Ti basterà selezionare il centro estetico che preferisci in base a recensioni, disponibilità giornaliera e oraria! Successivamente puoi scegliere il tipo di trattamento che desideri effettuare, l’orario di prenotazione, confermare la prenotazione e presentarti all’appuntamento per ricevere il trattamento. Con JUST BIUTI non hai più bisogno di perdere tempo e demoralizzarti chiamando continuamente il centro estetico o il salone di bellezza per chiedere quando ha tempo e cercare di incastrare i tuoi impegni.

Con JUST BIUTI verifichi la disponibilità e vai a farti bella dove e quando vuoi!

Per i saloni di bellezza

Per ricevere prenotazioni dai clienti che prenotano attraverso l’applicazione ti basterà iscriverti a JUST BUITI Business la piattaforma che consente di ricevere prenotazioni online per centri estetici e parrucchieri. Iscriversi è facilissimo basta compilare il modulo per la registrazione e una volta approvato l’account puoi iniziare ad inserire il tuo listino prezzi e la disponibilità per le prenotazioni! JUST BIUTI è un potente strumento last minute ed è ideale per riempire gli spazi disponibili in agenda per mancanza di appuntamenti. Sulla piattaforma puoi gestire in autonomia la tua disponibilità, gestire le offerte e consultare le statistiche ottenute dalle prenotazioni.

Ti offriamo un mese gratuito per iniziare a ricevere appuntamenti e testare la nostra piattaforma al termine del periodo di prova l’abbonamento a JUST BIUTI è di 19,99 € al mese! Che dire… provare per credere!